Previsioni meteo giovedì 29 dicembre (2016)
Cronaca

Previsioni meteo giovedì 29 dicembre (2016)

Previsioni meteo giovedì 29 dicembre (2016)
Previsioni meteo giovedì 29 dicembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di giovedì 29 dicembre offrono tempo stabile e sole su molte regioni, con nebbie in Val Padana.

Al mattino al nord, vi sono nuvole e annuvolamenti nella Valle del Po, ma senza particolari fenomeni, come piogge o altro. Il pomeriggio vi sono condizioni stabili con sole soprattutto nelle Alpi e negli Appennini. La sera delle nuvole invaderanno la zona del Po con cieli sereni e nuvole con tempo stabile. Le temperature minime e le massime avranno temperature stabili o in declino. I venti dal nord est saranno leggeri e i mari ondulati.

Il centro vede sole soprattutto nelle zone tirreniche, mentre ci saranno delle nevicate in Abruzzo. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo stabile, bel tempo e alcune nuvole nella zona dell’Abruzzo. La sera ci saranno cieli sereni e poco nuvolosi, ma senza pioggia. La neve negli Appennini sarà a bassi latitudine. Le temperature minime e le massime saranno stabili o in diminuzione, mentre i mari saranno mossi e i venti dal nord est saranno deboli o moderati.

Il sud e le isole avranno tempo instabile sin dal mattino con pioggia e neve in varie zone. La sera ancora alcuni fenomeni, soprattutto in Basilicata, in Calabria e in Sicilia, mentre sarà asciutto in alcune zone.

La neve potrebbe scendere tra i 200 e gli 800 metri. Le temperature minime e massime sono in discesa. I venti saranno forti e i mari agitati.

Per qualsiasi aggiornamento o ulteriori novità sulle condizioni meteo nella tua regione o nella tua città, si prega di tenere d’occhio il sito di notizie per essere sempre informati sulle previsioni.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.