> > Previsioni meteo giovedì 4 maggio (2017)

Previsioni meteo giovedì 4 maggio (2017)

previsioni

Le previsioni meteo per quanto riguarda la giornata di giovedì 4 maggio non promettono nulla di buono. Ci saranno ancora nuvole in alcune regioni e piogge in altre.

Le previsioni meteo per giovedì 4 maggio continuano a regalare all’Italia brutto tempo con nuvole e piogge soprattutto al nord. In alcune regioni del nord potrebbe arrivare la neve. La situazione non migliora neanche al centro e al sud con ancora piogge, anche se di minore intensità.

Il Nord

Il mattino ci sono ancora nuvole in diversi settori con piogge in Lombardia ed Emilia Romagna, più asciutto altrove. Il pomeriggio tempo instabile con piogge e temporali sparsi nelle regioni centro-occidentali, più asciutto sulle coste adriatiche. La sera ci saranno piogge sparse sulla Pianura Padana. Neve oltre 1900-2000 metri. Le minime e le massime saranno stabili e i venti moderati. I mari saranno poco mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno ancora nuvole con alcuni sprazzi di sereno in alcune regioni, con piogge nelle Marche. Il pomeriggio ancora piogge lungo l’Adriatico. La sera ancora piogge in Umbria, Marche e Abruzzo. Le minime scenderanno e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno nuvole che si alternano a schiarite. Ci saranno delle piogge in Campania e in Molise. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge soprattutto in Puglia. La sera ancora tempo stabili con cieli poco nuvolosi. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti da sud ovest saranno deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.