Previsioni meteo giovedì 6 ottobre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo giovedì 6 ottobre (2016)
Meteo

Previsioni meteo giovedì 6 ottobre (2016)

Previsioni meteo giovedì 6 ottobre (2016)
Previsioni meteo giovedì 6 ottobre (2016)

Cosa riserverà il meteo per giovedì 6 ottobre? Scopriamolo insieme leggendo le previsioni meteo per la giornata di giovedì.

Il mattino la situazione al nord presenta nuvole nella zona del nord est con piogge sparse nel sud del Piemonte e della Liguria di Levante, mentre è più nuvoloso nel Triveneto. Il pomeriggio sarà stabile in quasi tutte le regioni, ma i cieli saranno sereni nelle regioni ad ovest, e ci sarà più sole sul nord est. La sera molte nuvole saranno presenti, ma senza piogge con intervalli tra Lombardia, Trentino e Friuli. Le temperature sia minime che massime saranno in diminuzione, mentre i venti saranno forti e i mari alquanto mossi.

Il centro di Italia vedrà al mattino cieli con nuvole soprattutto nelle aree dell’entroterra e nelle coste con piogge scarse. La zona dell’Adriatico sarà nuvolosa. Nel pomeriggio, cieli nuvolosi daranno il via ad alcune piogge negli Appennini e nel Lazio.

La sera piogge e temporali dal Mar Tirreno sino ad est con alcuni fenomeni intensi. La Toscana attraverserà momenti di secchezza. Le temperature minime e massime sono in diminuzione. I venti dal nord saranno moderati e i mari saranno mossi.

Il sud e le isole avranno tempo bello e cieli sereni con piogge isolate in quasi tutti i settori e le zone della Sicilia e della Calabria. La nuvolosità aumenterà nel pomeriggio con piogge pesanti tra la Campania e il Molise, mentre sarà più secco in Puglia e in Sicilia. La sera e la notte peggioramenti e temporali in Campania, mentre sarà più stabile in Sardegna. Le temperature minime e le massime si alzeranno leggermente. I venti provenienti da est saranno deboli, mentre i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti sul meteo nella vostra città o regione, scaricare l’app del meteo sul proprio smartphone o tablet per essere sempre informati sulle previsioni meteo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche