×

Previsioni meteo giovedì 7 settembre 2017

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo per la giornata di giovedì 7 settembre. Vediamo cosa portano e cosa ci regalano in questi primi giorni del mese.

giovedì
Previsioni meteo giovedì 7 settembre 2017

La giornata di giovedì 7 settembre e questa settimana regalano ancora alta pressione dell’anticiclone delle Azzorre. Ci saranno alcune perturbazioni che daranno vita a rovesci e temporali anche violenti. Il bel tempo visto a inizio settimana rischia di abbandonarci e lasciare il posto a un nuovo cambio di stagione con temporali in arrivo al nord e nelle regioni centrali che porteranno tempo instabile. Ci saranno anche piogge nei giorni a seguire.

Alcune aree del nord subiranno un peggioramento a ovest con nuvole e rovesci sparsi, ci saranno dei venti moderati e forti. Le temperature saranno in calo. Il centro godrà di un peggioramento soprattutto nelle Marche, mentre per quanto riguarda il sud la situazione sarà diversa in quanto ci sarà il sole tranne in alcune regioni dove pioverà.

Entriamo ora nello specifico per quanto riguarda le previsioni della giornata di giovedì 7 settembre.

Il Nord

Il mattino ci saranno nuvole con piogge soprattutto in Emilia, nel Veneto e nel Friuli, mentre sarà asciutto in altre aree.

Il pomeriggio il tempo sarà instabile con piogge ovunque tranne in Liguria. La sera ancora nuvole irregolari con piogge intense nel nord est. Le temperature minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli e di varie direzioni. I mari saranno poco mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno cieli nuvolosi ovunque tranne alcune piogge nel Lazio. Il pomeriggio ancora nuvole alternate a schiarite, con piogge o rovesci in Umbria, Marche e Abruzzo. La sera ancora tempo stabile con cieli nuvolosi tranne piogge nelle Marche e nell’Abruzzo. Le temperature minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli dal meridione e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà tempo stabile in varie regioni tranne cieli sereni o poco nuvolosi.

Il pomeriggio ancora tempo stabile con nuvole che si alternano a schiarite, con piogge in Campania. La sera ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e con piogge in Campania. Le temperature minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli dal sud ovest e i mari molto mossi.

Per sapere altre informazioni riguardo le previsioni meteo per la tua città o regione consulta il sito di notizie per ogni aggiornamento in merito.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche