> > Previsioni meteo giovedì 8 giugno (2017)

Previsioni meteo giovedì 8 giugno (2017)

giovedì

Le previsioni meteo di giovedì 8 giugno regalano tempo instabile al nord e soleggiato al sud. Vediamo le previsioni meteo per questa giornata

La Summer Storm che, nei giorni scorsi era giunta in Italia, portando tempo carico di pioggia, di trombe d’aria e di grandine, sta pian piano allontanandosi per lasciare il posto a Scipione.

In alcune regioni, potrebbe ritornare Scipione, l’anticiclone estivo con temperature che tenderanno ad aumentare in alcune regioni, soprattutto al sud, mentre il nord sarà attraversato da alcune piogge e da tempo non propriamente soleggiato.

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la giornata di giovedì 8 giugno al nord, al sud e nelle Isole.

Il Nord

Il mattino, come abbiamo detto, sarà attraversato da cieli nuvolosi, con piogge nella zona del Piemonte, ma i fenomeni non saranno di grande intensità.

Il pomeriggio il tempo sarà stabile. Ci sarà il sole in alcune regioni con delle nuvole soprattutto nelle Alpi. La sera i cieli saranno nuvolosi e il tempo stabile. Le temperature sia minime che massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino sarà nuvoloso nel versante adriatico, mentre nel versante tirrenico ci sarà sole e tempo stabile. Il pomeriggio sarà ancora soleggiato in alcune regioni, tranne alcune nuvole presenti in alcune aree.

La sera il tempo sarà stabile sia nei rilievi che nelle coste. Le minime e le massime saranno altrettanto stabili. I venti saranno moderati e deboli da occidente e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino il tempo sarà bello e soleggiato in alcune aree tranne delle nuvole che raggiungeranno la Puglia. Il pomeriggio ancora tempo stabile tranne delle nuvole che potrebbero essere presneti in Calabria, ma non daranno adito a nessun fenomeno.

La sera il tempo sarà stabile con i cieli sereni. Le temperature minime e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e moderati. Le temperature minime e le massime saranno altrettanto stabili. I venti da nord a ovest saranno deboli e i mari poco mossi.

L’8 giugno, in alcuen regioni, il clima sarà prettamente estivo e le temperature tenderanno ad aumentare, anche se non di molto. COme puoi ben vedere, il tempo sarà buono e soleggiato.

Saranno giorni soleggiati e stabili in preparazione dell’estate e del bel tempo.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.