> > Previsioni meteo lunedì 1 maggio (2017)

Previsioni meteo lunedì 1 maggio (2017)

lunedì

Le previsioni meteo per quanto riguarda la giornata di lunedì 1 maggio offrono maltempo con piogge e temporali al nord, mentre il centro avrà sole e tempo soleggiato.

Nel caso vogliate partire per il Ponte del 1 maggio, ecco quali sono le previsioni in merito per questo lunedì. Vediamo cosa riservano le previsioni meteo alle regioni. Vediamo se ci sarà il sole o la pioggia. Vediamo cosa hanno in riserbo le previsioni meteo per questa giornata.

Il Nord

Il mattino regala tempo instabile sulle regioni nord occidentali con piogge intense sulla Liguria e alto Piemonte, neve sui rilievi alpini tra i 1100-1500mt, più asciutto al Nord Est. Il pomeriggio ancora tempo instabile nelle regioni settentrionali con piogge intense su Emilia occidentale e Lombardia. La neve potrebbe cadere nelle Alpi a quota 1200 metri. La sera tempo instabile al Nord Est con neve intorno ai 1200-1400 metri e le piogge caleranno di intensità. Le minime aumenteranno e le massime caleranno. I venti dal sud saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino bel tempo e sole su quasi tutti i settori, nubi in aumento sulla Toscana settentrionale. Il pomeriggio locali piogge sull’alta Toscana e settori costieri, con piogge anche nell’area del grossetano, Umbria settentrionale e interne delle Marche. In altre regioni, il tempo sarà stabile e non ci saranno molte nuvole. La sera ci saranno nuvole su Lazio, Abruzzo e Marche ma senza piogge. Le minime e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno cieli sereni o poco nuvolosi su Sicilia e regioni peninsulari, qualche nube in più sulla Sardegna con piogge sulle coste nord occidentali. Il pomeriggio la situazione non cambia con nuvole in Sardegna settentrionale con piogge. La sera il tempo è stabile e asciutto in tutti i settori con schiarite. Le minime tenderanno a scendere e le massime a salire. I venti dal nord saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.