Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Previsioni meteo lunedì 13 marzo (2017)
Cronaca

Previsioni meteo lunedì 13 marzo (2017)

Previsioni meteo lunedì 13 marzo (2017)
Previsioni meteo lunedì 13 marzo (2017)

Il meteo di lunedì 13 marzo non promette nulla di buono, in quanto regala piogge e condizioni instabili in tutta Italia. Vediamo meglio nel dettaglio.

Il nord:

Il mattino ci saranno piogge e temporali in Piemonte, Ligurria ed Emilia Romagna,, mentre ci sarà tempo stabile nella zona del Triveneto. Il pomeriggio ancora tempo instabile con varie piogge un po’ ovunque. La sera ancora nuvole con piogge. Potrebbe anche cadere la neve oltre i 1000 metrir. Le minime e le massime saranno stabili o in diminuzione. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il centro:

Il mattino porta ancora tempo instabile con varie piogge in molte regioni. Il pomeriggio ancora instabile con piogge e temporali, e anche neve nella zona degli Appennini. La sera ancora maltempo nelle zone adriatiche con piogge e in altre zone il tempo è asciutto. Ci sarà la neve oltre i 1600 metri. Le minime e le massime diminuiranno e i venti saranno moderati, mentre i mari saranno mossi.

Il sud e le isole:

Il mattino ancora instabile con piogge. Il pomeriggio nuvole in varie regioni con piogge e temporali.

La sera ancora piogge e temporali, con tempo instabile e piogge. Le minime e le massime diminuiranno, mentre i venti saranno moderati e i mari mossi.

Per ricevere e sapere ulteriori aggiornamenti riguardo le condizioni meteo, si consiglia di tenere d’occhio il sito di notizie per essere sempre aggiornati.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10501 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.