×

Previsioni meteo lunedì 15 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 15 maggio portano ancora tempo instabile con piogge e nuvole in alcune regioni e schiarite al Nord ovest.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino si presenta con nuvole al nord est con piogge che cadranno in Emilia Romagna e in Friuli. Al nord ovest ci saranno delle schiarite. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge e temporali nelle Alpi, mentre sarà asciutto in altre aree.

La sera ancora piogge in Veneto e Lombardia. Le temperature minime e massime saranno stabili o tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno nuvole su tutte le regioni con piogge nell’Umbria e nelle Marche. Il pomeriggio continuerà a piovere, ma sarà maggiormente sereno e asciutto in alcune aree. La sera ancora tempo asciutto e i cieli saranno sereni.

Potrebbero esserci delle piogge nelle Marche. Le temperature minime e le massime saranno stabili o tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli o moderati e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Si presentano fin dal mattino con diverse nuvole sulla Sicilia e con piogge su Molise. La Sardegna godrà di schiarite. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e temporali su varie aree, mentre sarà sereno in Sardegna.

La sera ci saranno piogge in Campania, Basilicata, Puglia e Calabria. Le temperature minime e massime saranno stabili o tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti. Si prospetta un lunedì con diverse variazioni climatiche. Sembra che il tempo sereno e le belle giornate siano ancora distanti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora