Previsioni meteo lunedì 20 marzo (2017) - Notizie.it
Previsioni meteo lunedì 20 marzo (2017)
Meteo

Previsioni meteo lunedì 20 marzo (2017)

Previsioni meteo lunedì 20 marzo (2017)
Previsioni meteo lunedì 20 marzo (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 20 marzo portano brutto tempo al nord e al centro, mentre al sud ci sarà il sole. Vediamo cosa succede.

Il Nord

Il mattino ci saranno delle nuvole in vari settori con il tempo asciutto, anche se ci saranno delle piogge negli Appennini. Il pomeriggio ancora cieli nuvolosi con varie piogge in Piemonte, in Emilia Romagna e nel Friuli. La sera ancora piogge in Piemonte, Lombardia ed Emilia. Le minime e le massime saranno stabili o diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno nuvole sia nelle coste tirreniche che in quelle adriatiche con alcune piogge. Il pomeriggio ancora tempo instabile con diverse piogge che toccheranno la Toscana, Umbria e Lazio. La sera pioverà sull’Umbria, mentre ci saranno cieli nuvolosi in altre zone. Le minime saranno in aumento e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà sole e tempo stabile in molte zone, con delle nuvole in Sardegna e Campania.

Il pomeriggio ancora nuvole in aumento in vari settori. La sera ancora nuvole con sereno. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche