×

Previsioni meteo lunedì 9 gennaio (2017)

default featured image 3 1200x900 768x576

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 9 gennaio prevedono ancora tempo stabile e nuvole, e qualche nevicata al sud e nelle isole.

Il nord al mattino vede tempo stabile in vari settori con cieli nuvolosi, anche senza fenomeni particolarri.

Il pomeriggio ci saranno condizioni di tempo stabile e soleggiato, con nuvole in Liguria e in Piemonte. La sera i cieli nuvolosi con qualche schiarita. Le temperature minime e le massime aumenteranno, mentre i mari saranno poco mossi e venti saranno deboli o moderati.

Il centro vede ancora nuvole in alcune regioni sin dal mattino, ma non ci saranno piogge. Il pomeriggio ci saranno nuvole sia sul Tirreno che lungo l’Adriatico, mentre ci sarà tempo stabile e qualche pioggia in Abruzzo.

La sera il tempo è stabile e i cieli saranno un po’ nuvolosi. I venti saranno moderati e i mari poco mossi. Le temperature sia minime che massime saranno in aumento.

Il sud e le isole vedono nubi con piogge e nevicate. Il pomeriggio potrebbe nevicare nelle zone dell’Appennino con piogge in Puglia e in Sicilia. La sera fenomeni in Puglia e asciutto in altre località. Le temperature minime e massime saranno in aumento.

I venti saranno forti e i mari agitati. Si prospetta una settimana di aria gelida a partire da lunedì dal nord al sud che potrebbe essere interessato ancora da qualche fiocco di neve.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora