> > Previsioni meteo martedì 14 marzo (2017)

Previsioni meteo martedì 14 marzo (2017)

Previsioni meteo martedì 14 marzo (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 14 marzo portano moltissime piogge in quasi tutte le regioni italiane con tempo instabile. Il Nord: Il mattino avrà piogge su ogni regione: dal Piemonte alla Liguria sino all'Emilia Romagna, mentre sarà stabile in altre zone, come quella del Triv...

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 14 marzo portano moltissime piogge in quasi tutte le regioni italiane con tempo instabile.

Il Nord:

Il mattino avrà piogge su ogni regione: dal Piemonte alla Liguria sino all’Emilia Romagna, mentre sarà stabile in altre zone, come quella del Triveneto. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo instabile con piogge al nord ovest, con tempo asciutto. La sera ancora nuvole in varie regioni, con piogge in Lombardia. La neve ci sarà oltre i 1000 metri. Le minime e le massime saranno stabili o in calo. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Centro:

Il mattino ci sarà tempo instabile con precipitazioni in Umbria, Marche e Abruzzo, mentre è asciutto in altre zone. Il pomeriggio tempo instabile tra Lazio e Abruzzo con pioggia e neve, la sera ancora maltempo con piogge e temporali. Ci sarà la neve su alcuni rilievi. Le minime e le massime diminuiranno, i venti sarranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le isole:

Il mattino ci sarà ancora tempo instabile con piogge e schiarite in alcune aree. Il pomeriggio ancora nuvole e piogge. La sera ancora piogge e temporali in Sardegna, mentre sarà asciutto in altre zone, anche se i cieli continueranno a essere nuvolosi. Le minime e le massime diminuiranno. I venti saranno moderati e i mari mossi.