> > Previsioni meteo martedì 18 aprile (2017)

Previsioni meteo martedì 18 aprile (2017)

meteo

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 18 aprile portano un po' di tempo stabile in alcune regioni e piogge e rovesci in altre.

Il Nord

Il mattino si presenta con alcune nuvole in diversi settori con pioggia e neve sulle Alpi, mentre il Piemonte e la Valle d’Aosta avranno tempo stabile. Il pomeriggio ci saranno dei rovesci o temporali anche di forte intensità. La sera potrebbero esserci delle piogge tra Veneto ed Emilia, mentre sarà altrove in altre aree. Le temperature minime e le massime saranno in calo. I venti provenienti dal nord est saranno moderati o forti e i mari bassi.

Il Centro

Il mattino il tempo sarà instabile nelle aree tirreniche e nelle zone interne con deboli piogge, nelle regioni adriatiche il tempo sarà asciutto. Il pomeriggio ci saranno delle piogge in Umbria e nelle aree adriatiche, mentre in Lazio e Toscana il tempo sarà nettamente migliore. La sera ancora piogge tra Umbria e Marche, con nuvole sparse ovunque. Le temperature minime e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ci saranno nuvole sia nell’area della Campania con delle piogge, ma anche nelle isole maggiori, ma non ci saranno piogge. Il pomeriggio potrebbe piovere sia in Puglia che in Campania. In altre zone potrebbe esserci tempo asciutto e condizioni stabili. La sera ci saranno dei temporali sia in Campania che in Calabria. Ci saranno delle nuvole, ma tutto sommato il tempo sarà stabile. Le minime e le massime saranno stabili. I venti provenienti dal sud saranno moderati. I mari saranno mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.