×

Previsioni meteo martedì 23 maggio (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni meteo per la giornata di marted 23 maggio portano tantissime piogge nelle Alpi e PreAlpi e bel tempo al centro e al sud.

Il Nord

Il mattino si presenta con cieli nuvolosi su tutte le regioni con piogge sparse su Alpi e Prealpi centro-occidentali, mentre sarà più asciutto sui rimanenti settori. Il pomeriggio ancora nuvole e schiarite che si alterneranno a piogge, più frequenti sui rilievi.

La sera ancora piogge su Romagna e Lombardia, tempo asciutto altrove con nubi innocue. Le temperature minime e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli dai quadranti Sud Occidentali. I mari saranno mossi o poco mossi.

Il Centro

Il mattino ci sarà tempo stabile e asciutto on cieli nuvolosi o molto nuvolosi. Il pomeriggio il tempo peggiorerà lungo le aree interne e adriatiche con locali piogge, maggiori schiarite sul versante tirrenico.

La sera ci saranno piogge lungo le coste adriatiche, mentre altrove ci saranno nuvole, ma senza particolari fenomeni. Le temperature minime saranno stazionarie e le massime aumenteranno. I venti saranno deboli dall’Occidente e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino il tempo sarà asciutto in molte regioni, tranne alcune piogge nella Sila e nella bassa Campania. Ci saranno nuvole nelle regioni del sud, mentre al pomeriggio il tempo sarà ancora instabile nelle regioni del Molise e della Puglia.

Ci sarà tempo asciutto in altre località. La sera ancora piogge in Puglia e in Basilicata, mentre ci saranno schiarite in altre aree. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli dal nord e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.