×

Previsioni meteo martedì 25 aprile (2017)

Condividi su Facebook

Vediamo come sono le previsioni meteo per quanto riguarda la giornata di festa di martedì 25 aprile, giorno della Liberazione.

Per questa giornata si prevede un aumento delle temperature con correnti ancora fresche che potrebbero portare temporali e piogge sparse un po’ in tutta Italia. Tutto sommato, il tempo non dovrebbe essere così pessimo per questa giornata. Vediamo nel dettaglio il meteo.

Il Nord

Il mattino nuvole in vari settori con piogge. Potrebbe scendere la neve nei 1800 metri. Il pomeriggio ancora piogge al Nord Est nelle Alpi, mentre sarà asciutto in altre aree. La sera cieli nuvolosi su tutti i settori con piogge, anche di forte intensità. Le temperature minime e massime stazionarie. Venti moderati o forti da Sud. Mari da molto mossi ad agitati.

Il Centro

Il mattino ancora nuvole su Lazio e Abruzzo, qualche pioggia interesserà invece la Toscana.

Il pomeriggio peggioramenti in Umbria con locali rovesci, altrove tempo generalmente stabile e asciutto. La sera ci saranno piogge sulla Toscana, nubi innocue altrove. Temperature minime e massime in aumento. Venti moderati dai quadranti Meridionali. Mari generalmente molto mossi o agitati.

Il Sud e le Isole

Il mattino bel tempo su tutti i settori con poche nubi e molte schiarite. Al pomeriggio situazione invariata con locali addensamenti sulle isole maggiori ma senza fenomeni.

In serata cieli generalmente variabili o nuvolosi su Sicilia e Sardegna, ampie schiarite altrove. Temperature minime e massime in rialzo. Venti moderati Meridionali. Mari molto mossi o localmente agitati.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.