×

Previsioni meteo martedì 29 agosto 2017

Condividi su Facebook

Le previsioni per la giornata di martedì 29 agosto portano ancora tempo stabile e soleggiato, oltre a temperature elevate. Ecco cosa dicono le previsioni.

Nonostante il sole e il caldo, oltre alle temperature, la settimana si apre con un cedimento dell’alta pressione che porterà un po’ di instabilità in alcune regioni con alcune precipitazioni e piogge, soprattutto al nord. Nelle regioni centrali ci saranno tempo stabile e soleggiato.

Nelle aree terremotate, ci potrebbe essere tempo instabile con vari rovesci e temporali. Le temperature massime scenderanno, mentre le minime saranno stabili.

In alcune regioni del nord ovest, come la Toscana, l’Emilia e il Veneto ci potrebbero essere piogge. Ci potrebbero anche essere piogge di forte intensità in Piemonte, nel nord ovest della Lombardia, in Emilia occidentale e anche nella Liguria. Il pomeriggio ancora tempo instabile in diverse regioni con temporali nel centro, soprattutto nelle aree terremotate.

La sera ci saranno piogge nel basso Piemonte, nell’entroterra ligure e nelle coste della Toscana. La notte ancora temporali in Umbria, Lazio e nel Piemonte occidentale e nella Sardegna. Il tempo sarà soleggiato nelle altre regioni, con nuvole in Toscana e in Sardegna. Le temperature diminuiranno al nord e aumenteranno al centro e in Sardegna.

Le previsioni per la giornata di martedì

Il Nord

Il mattino ci saranno cieli con nuvole che si alterneranno a schiarite in Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna.

Il pomeriggio ci saranno piogge nelle Alpi centro orientali, con tempo asciutto in altre aree. La sera ancora piogge nelle Alpi, mentre ci sarà tempo stabile con nuvole, ma anche tempo sereno. Le temperature minime aumenteranno e le massime scenderanno. I venti saranno deboli dal nord e i mari saranno poco mossi.

Il Centro

Il mattino ancora tempo stabile con sole nelle coste e nelle aree interne. Il pomeriggio ancora tempo stabile e sole tranne alcune nuvole negli Appennini e anche nelle Marche e nell’Abruzzo.

La sera ancora tempo stabile nelle aree tirreniche e adriatiche con cieli sereni o nuvolosi. Le temperature minime saranno in aumento e le massime saranno stabili o in calo. I venti saranno deboli a partire dal nord e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà tempo stabile e sole tranne alcune nuvole nelle coste tirreniche. Il pomeriggio ancora tempo stabile in altre regioni con sole nelle isole e nuvole nelle aree peninsulari, ma non ci saranno piogge.

La sera ancora tempo stabile e schiarite nelle coste e nelle aree interne. Le temperature minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli e moderati dal nord e i mari saranno mossi.

Per sapere altre informazioni riguardo le previsioni meteo per la tua città o regione consulta il sito di notizie per ogni aggiornamento in merito.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.