×

Previsioni meteo martedì 4 luglio 2017

Le previsioni per la giornata di martedì 4 luglio regalano ancora sole e bel tempo in molte regioni dal nord al sud alle isole. Vediamo nel dettaglio le previsioni.

martedì
Previsioni meteo martedì 4 luglio 2017

Per quanto riguarda questa giornata, l’anticiclone occuperà ancora gran parte dell’Italia, del centro Europa e del Mediterraneo. L’Italia vedrà temperature estive sopra la media, tranne al sud dove le temperature saranno tipiche del periodo e tenderanno ad aumentare. Il mese di luglio vedrà caldo intenso e afoso intervallato da un calo delle temperature e da fenomeni quali piogge e temporali che si abbatteranno in alcune regioni. Le precipitazioni interesseranno soprattutto il Nord est, le Alpi e la dorsale adriatica.

Per quanto riguarda il meteo di Torino, capoluogo del Piemonte, la giornata di martedì 4 luglio regalerà tempo sereno e poco nuvoloso, senza piogge o altri fenomeni temporaleschi. Il mattino sarà sereno e le temperature saranno di circa 14°.

Il pomeriggio il tempo sarà ancora sereno con i valori e le temperature che toccheranno i 29°.

Vediamo ora cosa ci dicono le previsioni per quanto riguarda la giornata di martedì 4 luglio.

Il Nord

Il mattino si presenta con alcune nuvole soprattutto nella Pianura Padana che porteranno piogge, mentre sarà maggiormente asciutto in altre regioni. Il pomeriggio il tempo sarà instabile con piogge e temporali nelle Alpi, Appennino settentrionale e nelle pianure. La sera ci saranno piogge e temporali, mentre ci sarà tempo variabile nell’area del Triveneto. Le temperature minime e le massime tenderanno ad aumentare. I mari saranno poco mossi e i venti moderati.

Il Centro

Il mattino si presenta con tempo stabile e cieli sereni in diverse regioni tranne nuvole presenti negli Appennini con piogge.

Il pomeriggio ci saranno ancora nuvole soprattutto nelle aree interne, ma ci saranno sprazzi di sereno lungo le coste. La sera ancora tempo stabile con cieli sereni tranne alcune piogge nell’Umbria e nelle Marche. Le temperature minime e le massime tenderanno ad aumentare. I venti dal nord ovest saranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà tempo stabile con cieli sereni in vari settori. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi in diverse aree. La sera ancora tempo stabile in varie regioni con cieli sereni. Le temperature minime e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e moderati dal nord. I mari saranno mossi o comunque agitati.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche