×

Previsioni meteo martedì 9 mggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 9 maggio continuano a non promettere nulla di buono. Ci saranno ancora piogge, ma potrebbe esserci il sereno in alcune aree.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Il mattino si presenta con piogge sparse in regioni quali la Liguria, nell’Appennino settentrionale e nella pianura Padana. Le piogge saranno maggiormente intense su Veneto e Friuli, più asciutto sulle Alpi. Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile con piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori, più asciutto su Liguria e Romagna.

La sera ci saranno ancora piogge e acquazzoni sparsi sulla Pianura Padana e settori alpini, più asciutto su Liguria ed Emilia Romagna. La neve potrebbe scendere oltre 1400-1900 metri. Le minime e le massime subiranno una diminuzione. I venti da est saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con diverse nuvole su tutti i settori ma con tempo asciutto, locali piogge solo su Toscana e Appennino centrale.

Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile su Toscana e Lazio con piogge e temporali sparsi, variabilità asciutta altrove. La sera ancora piogge sul Lazio, il tempo sarà stabile con cieli sereni. Le minime saranno in calo e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno ancora nuvole con piogge, anche se ci saranno momenti di sereno nelle Isole Maggiori.

Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge sparse e temporali in regioni quali la Campania, la Calabria e la Puglia, mentre sarà asciutto in altre aree. La sera ci saranno ancora piogge in Calabria. Le minime e le massime tenderanno a scendere. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora