> > Previsioni meteo martedì 9 mggio (2017)

Previsioni meteo martedì 9 mggio (2017)

martedì

Le previsioni meteo per la giornata di martedì 9 maggio continuano a non promettere nulla di buono. Ci saranno ancora piogge, ma potrebbe esserci il sereno in alcune aree.

Il Nord

Il mattino si presenta con piogge sparse in regioni quali la Liguria, nell’Appennino settentrionale e nella pianura Padana. Le piogge saranno maggiormente intense su Veneto e Friuli, più asciutto sulle Alpi. Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile con piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori, più asciutto su Liguria e Romagna. La sera ci saranno ancora piogge e acquazzoni sparsi sulla Pianura Padana e settori alpini, più asciutto su Liguria ed Emilia Romagna. La neve potrebbe scendere oltre 1400-1900 metri. Le minime e le massime subiranno una diminuzione. I venti da est saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino si presenta con diverse nuvole su tutti i settori ma con tempo asciutto, locali piogge solo su Toscana e Appennino centrale. Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile su Toscana e Lazio con piogge e temporali sparsi, variabilità asciutta altrove. La sera ancora piogge sul Lazio, il tempo sarà stabile con cieli sereni. Le minime saranno in calo e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci saranno ancora nuvole con piogge, anche se ci saranno momenti di sereno nelle Isole Maggiori. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge sparse e temporali in regioni quali la Campania, la Calabria e la Puglia, mentre sarà asciutto in altre aree. La sera ci saranno ancora piogge in Calabria. Le minime e le massime tenderanno a scendere. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.