×

Previsioni meteo mercoledì 1 marzo (2017)

default featured image 3 1200x900 768x576

E le previsioni meteo cosa riservano per l’inizio di marzo? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Nord:

il mattino si presenta con sole nella Pianura Padana e nelle Alpi, con alcuni addensamenti che non dovrebbero dare adito a fenomeni. Il pomeriggio il tempo sarà ancora stabile, con alcune nuvole che potrebbero giungere.

La sera ancora tempo stabile in varie regioni, anche se ci saranno delle piogge nella Liguria est. Le minime saranno in calo e le massime aumenteranno. I venti saranno moderati e i mari saranno molto mossi e agitati.

Il centro:

vedrà al mattino ancora nuvole in molte regioni e ci saranno delle piogge. Il pomeriggio ancora piogge in Toscana e in Umbria, con tempo asciutto. La sera ancora tempo stabile con cieli nuvolosi sia lungo le coste tirreniche che quelle adriatiche.

Le minime e le massime aumenteranno. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole:

il mattino il tempo sarà ancora stabile con molte nuvole che si alterneranno a schiarite. Il pomeriggio ci saranno ancora schiarite e il pomeriggio le nuvole saranno presenti sulla Campania, il Molise e la Sicilia. Ci sarà tempo asciutto, ma anche sprazzi di sereno. La sera ancora tempo stabile con le minime e le massime in aumento.

I venti saranno moderati e i mari poco mossi.

Contents.media
Ultima ora