×

Previsioni meteo mercoledì 13 aprile: cielo nuvoloso da Nord a Sud

Cielo nuvoloso in quasi tutta la Penisola e temperature in leggero aumento: le previsioni meteo di mercoledì 13 aprile.

previsioni meteo 13 aprile

Cielo nuvoloso in quasi tutta la Penisola e temperature in leggero aumento: le previsioni meteo di mercoledì 13 aprile.

Previsioni meteo per il 13 aprile e la settimana di Pasqua

La settimana di Pasqua sarà caratterizzata da un clima primaverile in quasi tutta Italia.

In questi primi giorni della settimana il cielo è stato sereno, e per la giornata di domani – mercoledì 13 aprile – le Regioni saranno caratterizzate da parziali addensamenti di nuvole.

Nonostante ciò, il clima rimarrà primaverile e le temperature potranno vedere un leggero aumento. Il vero cambiamento è previsto per il weekend di Pasqua, dove in alcune zone dell’Italia le temperature scenderanno, anche se non sono previste precipitazioni.

Meteo 13 aprile: da Nord a Sud

  • Al Nord la giornata sarà caratterizzata da un tempo asciutto e da un cielo molto nuvoloso. Non si attendono però precipitazioni e la temperatura massima si aggirerà quasi ovunque intorno ai 20 gradi.
  • Nel Centro-Italia cielo molto coperto sulle regioni tirreniche. Anche qui non sono attese precipitazioni, i venti saranno deboli e i mari generalmente poco mossi. Per quanto riguarda il termometro, previste punte massime di 22° a Firenze e 19° a Roma.
  • Sulle regioni del Sud soffieranno venti di scirocco a tratti forti e il tempo sarà perlopiù asciutto. Il cielo sarà molto nuvoloso soprattutto in Campania, sul Gargano e sulle isole. Per quanto riguarda le temperature, è attesa una massima di 20° a Napoli e 22° a Palermo.
Contents.media
Ultima ora