> > Previsioni meteo mercoledì 19 aprile (2017)

Previsioni meteo mercoledì 19 aprile (2017)

previsioni

Le previsioni meteo della giornata di mercoledì 19 aprile offrono ancora condizioni di tempo instabile in alcune regioni con piogge e rovesci in altre.

Il Nord

Il mattino si presenta con cieli nuvolosi su tutte le regioni ma il tempo sarà asciutto tranne alcune piogge su pianure di Nord-Est e Appennino settentrionale. Al pomeriggio i cieli saranno ancora nuvolosi con rovesci e piogge anche intense sulla Pianura Padana. La sera ci sarà ancora tempo instabile con piogge sparse in Val Padana, con schiarite lungo le Alpi. La neve potrebbe cadere oltre gli 800-1400 metri. I venti saranno moderati provenienti dal nord est e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci sarà maltempo sulle regioni adriatiche con piogge e temporali sparsi, mentre le aree tirreniche regaleranno tempo asciutto. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge sull’Abruzzo, mentre i cieli continueranno a essere sereni. La sera pioverà sull’Abruzzo e alta Toscana. La neve cadrà nell’Appennino oltre i 700-1100 metri. Le minime e le massime saranno in calo. I venti saranno moderati e i mari saranno agitati.

Il Sud e le isole

Il mattino i cieli saranno nuvolosi contraddistinti da piogge e temporali sulle Isole Maggiori. La sera ci saranno delle nuvole in varie regioni regioni ma con tempo asciutto, con alcune piogge nelle aree interne della Calabria. La neve andrà oltre gli 800-1200 metri. Le minime e le massime sono in calo. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.