×

Previsioni meteo mercoledì 24 maggio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 24 maggio portano bel tempo al nord e un po' di piogge e rovesci in alcune regioni del sud. Vediamo la situazione nel dettaglio.

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Nord

Come puoi anche vedere dalla foto sotto, il mattino si presenta con tempo stabile su tutte le regioni, con i cieli ancora nuvolosi, ma senza particolari fenomeni. Il pomeriggio ancora tempo instabile con possibilità di piogge e temporali sparsi, mentre sarà più asciutto in altre regioni con i cieli che saranno poco nuvolosi.

La sera ci saranno delle piogge nelle Alpi e nelle pianure del Veneto e del Friuli, mentre sarà asciutto in altre località. Le minime e le massime saranno stabili o comunque aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno piogge soprattutto nel Lazio e in Abruzzo, con qualche nuvola, ma il tempo sarà asciutto. Il pomeriggio ancora tempo instabile soprattutto nelle aree tirreniche con piogge, mentre le aree adriatiche avranno schiarite.

La sera ci saranno ancora piogge in Toscana e in Umbria, con cielo sereno o poco nuvoloso. Le minime e le massime saranno stabili o tenderanno a scendere. I venti saranno deboli e i mari saranno poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà tempo nuvoloso con dei rovesci in Molise e Basilicata, mentre sarà più asciutto con sereno in Sicilia. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge soprattutto nelle aree peninsulari e in Sicilia.

Il tempo sarà stabile e sereno in Sardegna. La sera ancora tempo stabile, ci saranno delle piogge in Puglia, Basilicata e Calabria. Le minime e le massime saranno stazionarie o tenderanno a scendere. I venti saranno deboli o moderati dal sud e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Contents.media
Ultima ora