×

Previsioni meteo mercoledì 25 gennaio (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni per la giornata di mercoledì 25 gennaio vedono tempo stabile e soleggiato al nord, mentre ci saranno ancora piogge e rovesci in altre zone.

Il nord avrà dal mattino tempo stabile e soleggiato in molte regioni, tranne alcune nubi sparse. Il pomeriggio ci saranno delle nuvole ma senza particolari problemi. La sera tempo stabile con attimi di sereno, tranne alcune nuvole al nord. Le temperature minime e massime saranno in diminuzione. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il centro vede pioggia e nuvole in Abruzzo e nel Lazio, mentre ci sarà sole in altre aree. Il pomeriggio piogge in Abruzzo con sole in altre regioni e nuvole nell’Adriatico. La sera ancora nuvole. Le temperature sia minime che massime saranno in calo. I venti saranno deboli e i mari mossi.

La situazione al sud e nelle isole vede pioggia in molte regioni. Il pomeriggio ancora nuvole con piogge, il sole sarà presente in Sardegna. La sera i cieli saranno nuvolosi e il tempo stabile, potrebbe nevicare in Calabria e sulle quote fino ai 1200 metri.

Le temperature saranno in calo, con i venti moderati e i mari mossi in alcune aree.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.