> > Previsioni meteo mercoledì 5 aprile (2017)

Previsioni meteo mercoledì 5 aprile (2017)

Previsioni meteo mercoledì 5 aprile (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 5 marzo portano tempo stabile in alcune regioni del nord e piogge e rovesci in altre. Vediamo nel dettaglio la situazione. Il Nord Sin dal mattino si presenta con temperature stabili, cieli sereni. Ci saranno delle piogge, ma solo in Romagna. Il po...

Le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 5 marzo portano tempo stabile in alcune regioni del nord e piogge e rovesci in altre. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Il Nord

Sin dal mattino si presenta con temperature stabili, cieli sereni. Ci saranno delle piogge, ma solo in Romagna. Il pomeriggio ancora tempo stabile in molte regioni con i cieli che saranno sereni e le piogge presenti solo in Emilia Romagna. La sera ancora nuvole in vari settori con tempo stabile. Le minime e le massime tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli e moderati e i mari saranno mossi.

Il Centro

Il mattino ci sarà tempo instabile nelle regioni delle Marche, dell’Abruzzo, del Lazio. Queste regioni saranno attraversate da piogge, mentre le altre regioni avranno tempo asciutto. Il pomeriggio ancora piogge nelle zone del Lazio e dell’Abruzzo. La sera ancora tempo stabile sia nelle zone tirreniche che in quelle adriatiche con i cieli che sarnno nuvolosi. La neve potrà scendere oltre i 1500 metri. Le minime e le massime saranno stabili o leggermente basse. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino si presenta con diverse piogge in varie località, soprattutto in Sicilia. La Sardegna avrà tempo maggiormente stabile con nuvole sparse. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo instabile con piogge e rovesci sparsi di tipo temporalesco in varie regioni. La sera ancora piogge soprattutto nelle terre calabre, della Basilicata, campane e sicule. Le minime e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.