> > Previsioni meteo mercoledì 5 ottobre (2016)

Previsioni meteo mercoledì 5 ottobre (2016)

Previsioni meteo mercoledì 5 ottobre (2016)

Cosa ci dicono le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 5 ottobre? Vediamo insieme le previsioni e cosa riservano. Nella giornata di mercoledì 5 ottobre, il nord di Italia si caratterizza per cieli sereni su quasi tutti i settori, con alcuni addensamenti nella costa adriatica con alcuni...

Cosa ci dicono le previsioni meteo per la giornata di mercoledì 5 ottobre? Vediamo insieme le previsioni e cosa riservano.

Nella giornata di mercoledì 5 ottobre, il nord di Italia si caratterizza per cieli sereni su quasi tutti i settori, con alcuni addensamenti nella costa adriatica con alcuni deboli fenomeni associati. Il pomeriggio vi saranno nuvole in Triveneto e altre piogge, con bel sole nel resto del nord di Italia. La sera il tempo sarà stabile con alcune nuvole nella zona del nord est in cui ci saranno fenomeni locali. Le temperature minime e le massime saranno in diminuzione. I venti provenienti da sud est saranno deboli o moderati. I mari saranno mossi e molto mossi.

Il centro vede tempo stabile al mattino su quasi tutte le regioni con nuvole sparse nell’entroterra e nella zona adriatica, ma senza particolari fenomeni. Il pomeriggio tempo stabile, tranne alcune nuvole in alcuni settorri. La sera nuvole, soprattutto nella zona tirrenica. Le temperature minime e massime tenderanno a scendere. I venti saranno deboli o moderati, mentre i mari saranno mossi e ondulati.

La situazione al sud e alle isole, vedrà al mattino nuvole e tempo soleggiato con aree delle zone peninsulari, con piogge sullo Stretto. Il pomeriggio stabilità in varie regioni con sole tranne per le piogge in Sicilia. La sera tempo stabile, ma si alterneranno a piogge. I venti saranno deboli e forti. Le temperature saranno in diminuzione, mentre i mari saranno leggermente forti e ondulati.

Per qualsiasi notizia e aggiornamento riguardo il meteo, si prega di fare riferimento all’app che puoi scaricare sul tuo smartphone o tablet o controllare i siti del centro meteo italiano per non perderti nulla di quanto avviene nella tua regione riguardo le condizioni meteo.