Previsioni meteo mercoledì 7 settembre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo mercoledì 7 settembre (2016)
Meteo

Previsioni meteo mercoledì 7 settembre (2016)

Previsioni meteo mercoled' 7 settembre (2016)
Previsioni meteo mercoled' 7 settembre (2016)

Le previsioni meteo per la giornata di oggi mercoledì 7 settembre prevedono tempo instabile sul resto della penisola, mentre al nord si assisterà a tempo soleggiato.

Il nord si presenta con tempo instabile, cieli poco sereni e alcune piogge per quanto riguarda il versante dell’Emilia Romagna. Le zone di Nord Ovest come Piemonte, Liguria e molte altre regioni avranno sole e tempo soleggiato su tutto l’arco del nord. Il pomeriggio, il clima sarà pressappoco simile con rovesci e piogge nelle zone emiliane. I venti saranno moderati o comunque forti.

Il centro vedrà piogge sparse per quanto riguarda le regioni colpite dal sisma. Le regioni in cui l’epicentro è stato molto forte, come Lazio, Marche assisteranno a piogge sparse, sia al mattino che il pomeriggio. I venti saranno mossi, così come i mari.

Al sud si assisterà al maltempo, con moltissime piogge e temporali nella zona della Sicilia, della Sardegna.

I fenomeni della pioggia e dei temporali saranno presenti la sera, con tempo maggiormente stabile in Sardegna.

Per maggiori informazioni, si consiglia di vedere il meteo o consultare la pagina del meteo per saperne di più sulle condizioni e su cosa ci aspetta nei prossimi giorni e soprattutto nella giornata odierna. Le webcam sono strumenti utili per capire come orientarsi e quali saranno le previsioni meteo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche