> > Previsioni meteo sabato 1 aprile (2017)

Previsioni meteo sabato 1 aprile (2017)

Al mattino nuvolosità in aumento al Nord-Ovest e sulle Alpi con locali fenomeni, più asciutto altrove. Al pomeriggio tempo instabile con fenomeni sparsi su Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, più asciutto altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sparsi al Nord-Ovest, più asciutto al Nord-Est. Neve oltre 1700-2000 metri. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati da sud-est. Mari generalmente mossi. Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni ma con nuvolosità anche compatta sulla Toscana. Al pomeriggio tempo ancora prevalentemente stabile ma con nuvolosità in aumento sulle regioni tirreniche, schiarite più ampie altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime stazionarie o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari da poco mossi a mossi. Al Sud e sulle Isole: Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni con tempo stabile, locali piogge solo su zone interne di Basilicata e Calabria. Al pomeriggio locali piogge su Sardegna e zone interne Peninsulari, più asciutto altrove. In serata piogge diffuse sulla Sardegna, più stabile altrove ma con nuvolosità in aumento e locali piogge sui settori interni della Campania. Temperature minime e massime stazionarie. Venti deboli o moderati dai quadranti meridionali. Mari mossi o localmente molto mossi.

Il meteo per il mese di aprile porta delle nuvole al nord, mentre nelle restanti zone sembra esserci tempo stabile. Vediamo in dettaglio il meteo per le altre regioni. Il Nord Il mattino ci saranno delle nuvole al nord ovest e nelle Alpi con alcune piogge, mentre in altre zone il tempo sarà asciu...

Il meteo per il mese di aprile porta delle nuvole al nord, mentre nelle restanti zone sembra esserci tempo stabile. Vediamo in dettaglio il meteo per le altre regioni.

Il Nord

Il mattino ci saranno delle nuvole al nord ovest e nelle Alpi con alcune piogge, mentre in altre zone il tempo sarà asciutto senza precipitazioni di nessun tipo. Il pomeriggio il tempo sarà ancora instabile con alcune precipitazioni in Piemonte, nella Lombardia, nell’Emilia e nel Veneto, mentre sarà asciutto in altre zone. La sera ancora tempo instabile con alcune piogge e temporali al nord ovest. C’è ancora la possibilità di neve al di sopra dei 2000 metri. Le minime e le massime possono essere stabili o anche tendere a diminuire. I venti saranno deboli e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci sarà ancora tempo stabile, ma con un po’ di nuvole soprattutto in Toscana. Il pomeriggio ancora tempo stabile con nuvole in varie regioni del Tirreno. La sera il tempo stabile continua, i cieli saranno sereni e poco nuvolosi. Le minime e le massime saranno stabili o tenderanno a diminuire. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino ancora cieli sereni in alcune zone. Potrebbe piovere in alcune zone della Basilicata e della Calabria. Il pomeriggio ci saranno ancora piogge sia in Sardegna che in altre zone. La sera ancora piogge in terra sarda, compresi alcuni fenomeni in Campania. Le minime e le massime saranno stabili. I venti saranno deboli soprattutto dal sud, mentre i mari saranno mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.