×

Previsioni meteo sabato 15 aprile (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 15 aprile non promettono nulla di buono. Ci saranno delle piogge in molte aree dal nord al centro sino al sud.

sabato
Previsioni meteo sabato 15 aprile (2017)

Il Nord

Ill mattino si presenta con nuvole in diverse aree con piogge diffuse, mentre sarà asciutto sulle Alpi occidentali e sulla Liguria. Il pomeriggio ancora tempo instabile con alcune regioni attraversate da piogge e temporali sparsi su tutte le regioni, mentre in Liguria il tempo sarà asciutto. La sera ci sarà il maltempo al Nord-Est con piogge e temporali intensi, comprese le aree del Veneto e della Romanga, piogge sparse altrove. Le minime e le massime saranno stazionarie o in calo. I venti saranno deboli o moderati dal sud e i mari mossi.

Il Centro

Il mattino ci saranno nuvole in varie aree, ma con tempo asciutto, tranne alcune piogge lungo le coste adriatiche. Il pomeriggio il tempo sarà instabile con piogge sui settori interni, più asciutto lungo le coste.

La sera ci saranno piogge e temporali nell’Umbria, Marche e Abruzzo, con tempo variabile un po’ ovunque. Le minime e le massime saranno in calo o diminuiranno. I venti saranno deboli o moderati e i mari poco mossi.

Il Sud e le isole

Il mattino regaleranno tempo stabile con cieli nuvolosi, con piogge nell’area della Calabria. Il pomeriggio ci saranno nuvole in varie aree con locali piogge su Molise, alta Puglia e zone interne della Calabria. La sera il tempo è stabile in varie regioni con cieli nuvolosi, ma non ci saranno piogge o altri tipi di fenomeni. Le minime e le massime saranno stabili o aumenteranno. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche