×

Previsioni meteo sabato 17 dicembre (2016)

default featured image 3 1200x900 768x576

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 17 dicembre prevedono ancora cieli sereni in Piemonte, con qualche nuvola compatta nel resto di Italia.

Il nord presenta sin dal mattino cieli sereni e poco nuvoli sui rilievi e le coste con annuvolamenti compatti in Pianura Padana, ma il tempo sarà comunque stabile.

Il pomeriggio ci saranno delle nubi su varie regioni, ma senza particolari fenomeni temporaleschi o pioggia. La sera tempo ancora stabile con cieli sereni e poco nuvoli, anche se ci saranno delle foschie in Val Padana. Le temperature sia minime che massime sono in diminuzione, mentre i venti sono deboli e i mari mossi.

Il centro mostra nubi sparse sin dal mattino con piogge che potrebbero cadere sia nelle Marche che nel Lazio e il sole presente un po’ ovunque.

Il pomeriggio il tempo sarà stabile su molti settori con cieli nuvolosi. Le piogge saranno minime, anche in Abruzzo. Le temperature sia minime che massime sono in diminuzione, i venti saranno deboli e i mari mossi.

Il sud e le isole offrono una situazione diversa con pioggia e temporali nella Calabria e in Sicilia, mentre sarà umido in Puglia e Sardegna. Il pomeriggio vede ancora maltempo in Sardegna, Sicilia, Calabria.

La sera ancora tempo instabile soprattutto nelle zone dello Ionio. Potrebbe cadere la neve tra gli 800 e i 1100 metri. Le temperature saranno in diminuzione e i venti forti con mari che si presentano molto agitati.

Per ulteriori aggiornamenti sulle condizioni meteo nella propria regione o provincia, si consiglia di controllare il sito o scaricare l’app del meteo sul vostro tablet e smartphone per rimanere sempre aggiornati sulle previsioni e scoprire come sarà il tempo.

Contents.media
Ultima ora