×

Previsioni meteo sabato 20 maggio (2017)

Condividi su Facebook

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 20 maggio portano ancora nuvole e piogge al nord e al centro, mentre al sud il tempo sarà soleggiato.

meteo
Previsioni meteo sabato 20 maggio (2017)

Al Nord:

Il mattino si presenta con molte nubi su tutte le regioni accompagnate da rovesci e piogge sui rilievi e sui settori prealpini. Il pomeriggio il tempo sarà instabile con rovesci e acquazzoni sparsi, mentre le coste saranno asciutte. La sera ancora piogge e acquazzoni sparsi soprattutto sulla Pianura Padana e sulle prealpi, più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Le temperature minime e massime saranno stazionarie o in calo. I venti saranno moderati e i mari molto mossi.

Al Centro:

Il mattino ci saranno ancora piogge e rovesci molto intensi tra Toscana e Umbria, mentre sarà nuvoloso in altre aree. Il pomeriggio ancora tempo instabile con rovesci e temporali sugli Appennini. La sera i cieli saranno nuvolosi ma senza piogge tranne qualcuna nelle zone interne. Le temperature minime aumenteranno e le massime diminuiranno. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà sole anche in Sicilia, con qualche nuvola in Sardegna e con piogge.

Il pomeriggio sole e tempo stabile in varie regioni, con alcune nuvole nella Sardegna. La sera ancora tempo stabile con cieli sereni o comunque nuvolosi. Le temperature minime e le massime saranno in aumento. I venti saranno deboli dal sud e i mari poco mossi.

La giornata di sabato continua a non promettere nulla di buono, con tempo ancora instabile e piogge in molte regioni. Al sud arriverà il sole, ma ci saranno ancora alcune condizioni di tempo instabile.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.