Previsioni meteo sabato 21 gennaio (2017) | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Previsioni meteo sabato 21 gennaio (2017)
Cronaca

Previsioni meteo sabato 21 gennaio (2017)

Previsioni meteo sabato 21 gennaio (2017)
Previsioni meteo sabato 21 gennaio (2017)

Le previsioni meteo per sabato 21 gennaio continuano a regalare all’Italia cieli nuvolosi e tempo instabile sulla maggior parte delle regioni.

Il mattino al nord il tempo sarà ancora nuvoloso con piogge nella zona della Romagna. Il pomeriggio ci sarà neve, sempre in Romagna, mentre sarà variabile ovunque. La sera piogge e neve in Emilia Romagna, con cieli nuvolosi in altre regioni. Le temperature saranno stazionarie o in aumento. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il centro vede cieli nuvolosi con piogge nelle Marche e nell’Abruzzo. Il pomeriggio ancora piogge, mentre sarà asciutto in Toscana. La sera piogge nelle coste adriatiche e nelle coste tirreniche. La neve sarà a quote medie. Le temperature saranno stazionarie o tenderanno ad aumentare. I venti saranno forti e i mari mossi e agitati.

Il sud e le isole avranno tempo brutto su molte aree soprattutto al mattino con rovesci e temporali. Il pomeriggio maltempo in varie regioni con temporali in alcune aree. La sera ancora rovesci e temporali, con neve che potrebbe cadere tra gli 800 e i 1300 metri.

Le temperature tenderanno a salire e i venti saranno moderati, mentre i mari mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.