Previsioni meteo sabato 24 settembre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo sabato 24 settembre (2016)
Meteo

Previsioni meteo sabato 24 settembre (2016)

Previsioni meteo sabato 24 settembre (2016)
Previsioni meteo sabato 24 settembre (2016)

Vediamo insieme come saranno le previsioni meteo per il 24 settembre, il primo sabato di autunno. Avremo il sole o le nuvole? Scopriamolo.

Il Nord di Italia si caratterizza per un clima e cieli nuvolosi nella giornata di sabato, con piogge sparse soprattutto nelle regioni ddel nord ovest, mentre in quelle di nord est, il tempo e il clima saranno più secchi. Il pomeriggio il tempo sarà ancora nuvoloso nelle aree e nelle pianure del nord ovest, con cieli irregolari e piogge su molte regioni. Le temperature minime sono in leggero aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire. I venti, soprattutto provenienti dal nord, saranno mossi o poco mossi, mentre i mari sono deboli o moderati.

La situazione al centro vede nuvole di vario tipo in alcune zone, con piogge nelle ore interne, e secco nel resto del centro. Il pomeriggio tempo instabile con nuvolosità e piogge sparse nei settori tirrenici, mentre la sera ci potrebbero essere piogge residue in Toscana e Umbria, con nuvole un po’ ovunque, mentre il tempo sarà secco un po’ dappertutto.

Le minime tenderanno ad aumentare, mentre le massime a diminuire. I venti sono deboli e i mari mossi o poco agitati.

Per quanto riguarda il sud e le isole, si avranno piogge isolate al mattino, soprattutto nelle regioni della Calabria e della Sicilia, mentre ci sarà secco in altre regioni con alcune nuvole passeggere. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con piogge in Calabria, Sicilia e Sardegna e tempo secco in altre zone. La sera brevi piogge tra la Calabria e la Sicilia, con cieli nuvolosi in molte regioni. Le temperature minime e massime saranno normali o leggermente basse. I venti sono moderati, mentre i mari saranno poco mossi.

Per altri dettagli relativi al meteo, puoi scaricare l’app il meteo sul tuo smartphone o iPhone per essere sempre aggiornato sulle condizioni meteo della tua città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche