> > Previsioni meteo sabato 4 febbraio (2017)

Previsioni meteo sabato 4 febbraio (2017)

Previsioni meteo sabato 4 febbraio (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 4 febbraio prevedono ancora piogge e precipitazioni in alcune regioni, a cominciare dal nord. Il nord al mattino avrà piogge su molte regioni, anche se ci sarà tempo asciutto in Emilia e in Veneto. Il pomeriggio ancora piogge con temporali. La sera an...

Le previsioni meteo per la giornata di sabato 4 febbraio prevedono ancora piogge e precipitazioni in alcune regioni, a cominciare dal nord.

Il nord al mattino avrà piogge su molte regioni, anche se ci sarà tempo asciutto in Emilia e in Veneto. Il pomeriggio ancora piogge con temporali. La sera ancora piogge e brutto tempo in Liguria, Lombardia e Friuli, con qualche neve in altre regioni e sulle Alpi in zone oltre i 900-1600 metri. Le temperature minime e massime saranno stabili, i venti moderati e i mari mossi.

Il centro avrà piogge sin dal mattino in Lazio e in Umbria, oltre a tempo stabile. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge e temporali in Toscana e Umbria. La sera ancora piogge sulle zone tirreniche e con precipitazioni in Marche e Abruzzo. La neve ci sarà in quelle zone dai 1500 metri. Le temperature minime diminuiranno e le massime saranno stabili. I venti saranno moderati e i mari mossi.

Il sud e le isole avranno tempo instabile in Sardegna e Calabria con piogge, nuvole in alcune aree, ma senza precipitazioni. Il pomeriggio ancora nuvole e piogge in Sardegna e Calabria. La sera maltempo in Sardegna, con piogge in Tirreno. Le temperature minime e le massime saranno stabili e i venti moderati, mentre i mari saranno mossi.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.