> > Previsioni meteo sabato 7 gennaio (2017)

Previsioni meteo sabato 7 gennaio (2017)

Previsioni meteo sabato 7 gennaio (2017)

Le previsioni meteo della giornata di sabato 7 gennaio prevedono pioggia ancora in alcune zone e neve al sud. Il mattino il nord avrà cieli nuvolosi con acquazzoni in Liguria e alcune schiarite in altre zone. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con i cieli sereni e gli acquazzoni che continuano i...

Le previsioni meteo della giornata di sabato 7 gennaio prevedono pioggia ancora in alcune zone e neve al sud.

Il mattino il nord avrà cieli nuvolosi con acquazzoni in Liguria e alcune schiarite in altre zone. Il pomeriggio il tempo sarà stabile con i cieli sereni e gli acquazzoni che continuano in Riviera. La sera i cieli saranno sereni con tempo stabile. Le minime e le massime saranno in discesa. I venti moderati soprattutto dall’est e i mari ondulati.

Il centro al mattino vedrà neve su Marche e Abruzzo con sole in quasi tutte le altre regioni. Il pomeriggio ci sarà il sole in diversi settori, tranne la neve nelle pianure dell’Abruzzo. La sera ancora neve sulla costa adriatica, mentre sarà stabile con cieli sereni e poco nuvolo. Le minime tenderanno a scendere e le massime ad essere stazionarie. I venti dal nord saranno forti o moderati e i mari ondulati, anche se solo localmente.

Il sud e le isole avranno al mattino neve in alcune aree della Sicilia, soprattutto sulla costa, con piogge sparse in Sardegna con neve al di sopra dei 500 metri. Il pomeriggio ci sarà ancora neve tranne in Campania e in Sardegna, mentre ci saranno delle piogge nel nord della Sicilia. La sera la neve toccherà le coste della Puglia, Basilicata, Calabria e il Molise con piogge sparse in Sicilia. Le minime tenderanno a scendere e le massime ad aumentare. I venti dal nord saranno moderati e i mari agitati.

Per essere sempre aggiornato sulle condizioni e le previsioni meteo della tua città o regione, continua a tenere d’occhio il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.