> > Previsioni meteo venerdì 2 giugno (2017)

Previsioni meteo venerdì 2 giugno (2017)

venerdì

Le previsioni meteo per la giornata di venerdì 2 giugno non sono molto rosee. Ci saranno piogge e temporali in alcune aree del nord, mentre al sud dovrebbe esserci il sole.

Il Ponte del 2 giugno non sarà molto bello dal punto di vista meteorologico. Per il Ponte regna l’instabilità con piogge al nord e sole in altre regioni. Vediamo nel dettaglio la situazione in altre aree e come prepararsi a questi giorni di vacanza.

Il Nord

Il mattino ci saranno delle piogge e temporali nelle Alpi e nelle Prealpi, mentre sarà asciutto in alcune aree con i cieli che saranno nuvolosi. Il pomeriggio ci sarà ancora tempo instabile con acquazzoni e qualche temporale, mentre il tempo sarà stabile in Liguria e nel Veneto. La sera ci saranno ancora piogge soprattutto nelle aree della Pianura Padana e nelle Alpi, mentre sarà nuvoloso in altre aree, ma non dovrebbe piovere. Le temperature minime e massime saranno stabili. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Centro

Il mattino vedrà il sole e tempo stabile in alcune aree. Ci saranno delle nuvole ma senza fenomeni soprattutto in Toscana e in Umbria. Il pomeriggio ancora tempo stabile con i cieli che saranno sereni e poche nuvole nell’Adriatico, mentre ci saranno delle piogge nelle aree abruzzesi. La sera ci sarà ancora tempo stabile con alcuni sprazzi di sereni in varie aree. Le temperature minime saranno stazionarie e le massime tenderanno ad aumentare. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Il Sud e le Isole

Il mattino ci sarà il sole in varie regioni tranne delle nuvole in Puglia e in Basilicata con delle piogge. Il pomeriggio ci saranno ancora temporali e piogge soprattutto nelle aree Peninsulari. Nelle isole ci sarà il sereno. La sera ancora piogge nel Molise, la Puglia e la Basilicata, mentre i cieli sereni saranno in altre aree. Le temperature minime e le massime non avranno particolari cambi o variazioni. I venti saranno deboli e i mari poco mossi.

Per qualsiasi informazione e aggiornamento sulle previsioni meteo nella tua città o regione, continua a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Da come hai potuto vedere dalle previsioni, non si prospetta bel tempo per il Ponte del 2 giugno. Regna l’instabilità con una pressione al nord che porta temporali e piogge. Ci sarà il sole nell ‘Emilia Romagna e nelle aree della Pianura Padana. Al centro ci sarà ancora un po’ di tempo instabile, ma tutto sommato buono. Il sud, rispetto alle altre aree, è meno influenzato dal clima instabile e avrà il sole. Le temperature saranno di poco inferiori rispetto a quelle dell’anno scorso.