> > Prezzi biglietti Keith Jarrett 18 maggio San Carlo di Napoli

Prezzi biglietti Keith Jarrett 18 maggio San Carlo di Napoli

Keith Jarrett biglietti prezzo

Keith Jarrett, grande pianista e compositore americano, sarà al teatro San Carlo di Napoli il prossimo 18 maggio, deliziando così le orecchie più raffinate del pubblico italiano. Nato proprio in maggio nel 1945, Jarrett ha iniziato con Miles Davis e ha avuto successo già negli anni '70. Ha suona...

Keith Jarrett, grande pianista e compositore americano, sarà al teatro San Carlo di Napoli il prossimo 18 maggio, deliziando così le orecchie più raffinate del pubblico italiano. Nato proprio in maggio nel 1945, Jarrett ha iniziato con Miles Davis e ha avuto successo già negli anni ’70. Ha suonato sia in quartetti che da solista. Il suo repertorio spazia dal jazz al blues passando per musica classica ed etnica. Nel 1983 ha creato il Trio Standards con Gary Peacock e DeJohnette. Il 18 maggio sarà dunque a Napoli mentre il 22 a Lucerna, in Svizzera. I biglietti per la data di Napoli saranno disponibili a partire dal 17 aprile.

Prezzi biglietti Keith Jarrett 15 maggio 2015 San Carlo di Napoli

L’inizio del concerto è previsto per le 20:30. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito del teatro, con prezzi che partono da 90 euro e variano a seconda del settore (platea, loggione, etc.)