> > Prezzi biglietti Ligabue Campovolo 2015

Prezzi biglietti Ligabue Campovolo 2015

Campovolo 2015

Campovolo per Ligabue è un po' come San Siro per Vasco, una grande festa per i fan e un classico concerto nello stile del rocker. Campovolo 2015 sarà il 19 settembre, l'ultimo fu nel 2011. Il palco del nuovo Campovolo a Reggio Emilia sarà enorme. La scaletta sicuramente prevederà tracce di Mondo...

Campovolo per Ligabue è un po’ come San Siro per Vasco, una grande festa per i fan e un classico concerto nello stile del rocker. Campovolo 2015 sarà il 19 settembre, l’ultimo fu nel 2011. Il palco del nuovo Campovolo a Reggio Emilia sarà enorme. La scaletta sicuramente prevederà tracce di Mondovisione, l’ultimo album, e il nuovo singolo c’è sempre una canzone, oltre che ovviamente i vecchi cavalli di battaglia Balliamo sul mondo, Piccola stella senza cielo, Urlando contro il cielo, Marlon Brando è sempre lui e l’immancabile Certe notti, che è un po’ come Albachiara per Vasco.

Prezzi biglietti Ligabue Campovolo 2015

Finora Ligabue, cantautore di Correggio, è stato in tour nei palazzetti. Il 19 settembre invece chiuderà in bellezza il tour con un’unica data nell’ormai storico contesto di Campovolo. I biglietti non sono ancora disponibili, ma lo saranno a breve su Ticket One, anche perché il tutto esaurito in questi casi è molto probabile. Non essendo disponibili i biglietti non si sanno ancora i prezzi, che stando a quanto successo negli ultimi anni però non saranno di certo economici e probabilmente costeranno dai 60 agli 80 euro.