> > Prezzo biglietti concerto Madonna Tour 2015

Prezzo biglietti concerto Madonna Tour 2015

prezzo biglietti Madonna

Nel 2015 i fan italiani di una delle più grandi popstar mondiali della storia della musica avranno la soddisfazione di poter assistere allo spettacolo. Madonna infatti nell'ambito del suo tour europeo che parte il 4 novembre e si chiude il 20 dicembre sarà anche in Italia, al Pala Alpitour di Tori...

Nel 2015 i fan italiani di una delle più grandi popstar mondiali della storia della musica avranno la soddisfazione di poter assistere allo spettacolo. Madonna infatti nell’ambito del suo tour europeo che parte il 4 novembre e si chiude il 20 dicembre sarà anche in Italia, al Pala Alpitour di Torino, per tre serate.

Prezzo biglietti concerto Madonna Tour 2015

Il 19, 21 e 22 novembre 2015 Madonna sarà al Pala Alpitour di Torino per il suo Rebel Heart tour, che prende il nome dal suo tredicesimo album di inediti uscito lo scorso 6 marzo. Il prezzo dei biglietti è molto alto, come quello dei Kiss a Verona, in relazione alla caratura dell’artista, al tipo di spettacolo e alla rarità della sua presenza in Italia. Il prezzo biglietti parte da 143 euro e vanno a salire, a seconda anche della posizione (platea, tribuna, etc.), ma d’altra parte occorre affrettarsi perché concerti del genere vanno verso il tutto esaurito.