> > Prezzo biglietto Fiera del Libro di Torino 2015

Prezzo biglietto Fiera del Libro di Torino 2015

Fiera del libro di Torino biglietti

Come ogni anno a metà maggio, quest'anno dal 14 al 18 maggio, al Lingotto di Torino si è svolto il Salone del Libro, una grande fiera dell'editoria italiana che è occasione per le grandi e piccole case editrici di mettere in mostra le proprie uscite editoriali. Ogni anno sono ospiti scrittori di ...

Come ogni anno a metà maggio, quest’anno dal 14 al 18 maggio, al Lingotto di Torino si è svolto il Salone del Libro, una grande fiera dell’editoria italiana che è occasione per le grandi e piccole case editrici di mettere in mostra le proprie uscite editoriali. Ogni anno sono ospiti scrittori di vario tipo e ultimamente spopolano anche personaggi della musica o dello sport, oltre che stand di cucina rapida.

Prezzo biglietto Fiera del Libro di Torino 2015

La fiera è rimasta aperta dal 14 al 18 dalle 10 alle 22 e l’ultimo giorno, domenica 18 maggio, anche fino alle 23. Il biglietto intero costava 10 euro mentre l’abbonamento per tutti e cinque i giorni 25. L’entrata era gratuita per i disabili, mentre gli studenti universitari pagavano 9, le scolaresche 8, gli addetti ai lavori come bibliotecari, editori, giornalisti, blogger letterari con accredito e insegnanti 5, i bambini dai 3 agli 11 anni con accompagnatori 2,5.