> > Prima serata Festival di Sanremo 2015

Prima serata Festival di Sanremo 2015

10965507 360047814180898 194907065 n

E’ partita ieri la 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana che, come ogni anno, si tiene al Teatro Ariston di Sanremo. Una prima serata tutto sommato tranquilla, senza grandi scossoni, ad eccezione di qualche gaffe del comico napoletano Alessandro Siani e l’emozionante ritorno sul p...

E’ partita ieri la 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana che, come ogni anno, si tiene al Teatro Ariston di Sanremo. Una prima serata tutto sommato tranquilla, senza grandi scossoni, ad eccezione di qualche gaffe del comico napoletano Alessandro Siani e l’emozionante ritorno sul palco in veste di ospiti di Albano e Romina. I dieci big si sono esibiti in gara per la prima volta, a primo ascolto però non ci sono canzoni irresistibili. Insieme al bravo conduttore Carlo Conti ci sono le vallette-cantanti Emma Marrone e Arisa e la bellissima modella Rocio Munos Moralez.

Il primo superospite della serata, molto apprezzato dal pubblico in sala e a casa è Tiziano Ferro. Tra i big tornano in auge alcuni come Nek, con il brano “Fatti avanti amore”. Ultimi superospiti della prima serata sono stati gli Image Dragons e il finto Michael Bublè. Ovviamente i commenti sull’abbigliamento dei conduttori, dei big e degli ospiti sono sempre piuttosto coloriti. Ad esempio, che dire del vestito rosso di Arisa che metteva in risalto il generoso decollete, chiaramente senza reggiseno?