×

Primavera ad Amsterdam

Amsterdam è una delle città più popolari e visitate al mondo. Ha migliaia di bellissimi palazzi costruiti tra il ‘500 e il ‘700 che si affacciano sugli splendidi canali che si intrecciano per la città, definita la “Venezia del Nord”.

Ma Amsterdam è anche la capitale del divertimento e del proibito, rinomata per i suoi coffee shop e la frenetica vita notturna, inoltre è famosa anche per le molteplici attività culturali, le architetture antiche e moderne, e i suoi musei (Van Gogh Museum, Rijksmuseum, Casa di Anna Frank, solo per citarne alcuni).

La primavera è un ottimo momento per visitare la città, perchè si può anche ammirare lo sbocciare dei famosissimi tulipani olandesi, che con mille colori e profumi renderanno ancora più vivi i percorsi cittadini.

Il 24 e il 25 aprile avrà luogo il primo Amsterdam Tulip Festival ed i giardini e le case sui canali saranno aperti dalle 10 alle 17, offrendo scorci meravigliosi sulla città.

Il pass per due giorni costa solo 10 euro.

La città si può visitare a piedi, ma girare in bicicletta rende l’esperienza turistica ancora più intensa e divertente!389304965_9c03386bfc


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche