×

Primavera Milan , peccato

La Primavera del Milan , alla quale ormai noi tifosi ci aggrappiamo per coltivare la speranza nel futuro , è uscita ai quarti della fase finale del campionato Primavera , arrendendosi alla Sampdoria. Peccato , perchè eravamo sopra di 2 goals e ci siamo fatti rimontare. Bisogna anche dire che la gara è stata condizionata dagli episodi e il 3-2 della Samp è arrivato nei tempi supplementari.

Il Milan si era portato in avanti 2-0 grazie ad una doppietta dell’ottimo Oduamadi , sicuro partente nella rosa 2010-2011 della prima squadra. Insieme a lui , ottime prestazioni del solito Verdi e del portiere Donnarumma. Strasser ed Albertazzi , gli altri 2 giovani che saranno aggiunti alla rosa della prima squadra , hanno fatto il loro.

Peccato per la stanchezza fisica che ha condizionato il finale di gara.

Nonostante l’uscita , possiamo dire con certezza che l’ottimo lavoro del duo Galli-Stroppa ( responsabile settore giovanile e tecnico dello stesso ) ha fatto risorgere in soli 2 anni la Primavera con ottimi risultati. Ora siamo tutti curiosi di vedere che contributo potranno dare al Milan questi giovani l’anno prossimo.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche