Primi bikini vip: Santarelli, Leotta, Yespica e Rodriguez
Primi bikini vip: Santarelli, Leotta, Yespica e Rodriguez
Gossip e TV

Primi bikini vip: Santarelli, Leotta, Yespica e Rodriguez

bikini vip
bikini vip

Le più belle dello spettacolo iniziano la loro sfilata in bikini davvero sensuali, che non lasciano quasi nulla all'immaginazione

Che sia un due pezzi o un intero, in famiglia o da single, lato A o lato B, il risultato non cambia. Sono già apparse le prime curve pericolose sulle spiagge italiane e non! Stiamo parlando delle vip più belle di sempre, da Aida Yespica a Elena Santarelli, da Aurora Ramazzott a Cristina Buccino e Diletta Leotta. Ma tantissime altre sono le signore dello spettacolo che single, in coppia o in famiglia si mettono in mostra in bikini mozzafiato. L’estate prende il via con una sfilata super sexy di donne vip.

Aida Yespica e il nuovo fidanzato

La showgirl venezuelana, dopo aver fatto impazzire il web con le sue foto osé, fa girare la testa anche al suo nuovo fidanzato Matteo Cavalli. I due si trovano sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, nella riviera di Versilia in provincia di Lucca. Quasi vicina di ombrellone si scorge anche Elena Santarelli in un bikini color lavanda, che riempie di coccole la figlia Greta.

aida yespicaemma bikini

Anche Aurora Ramazzotti inizia la sua seconda estate d’amore con Goffredo Cerza a suon di baci e tramonti insieme.

Avvistati persino i “Facchinettis”, alias Francesco e Wilma Helena Faissol. Riccardo Montolivo è con la moglie Cristina De Pin, che ora è incinta. Pose da single invece per Emma Marrone e Diletta Leotta. Quest’ultima, nel dettaglio, sfoggia un intero da capogiro, come del resto anche Mercedesz Henger. Cecilia Rodriguez punta invece tutto sul suo lato B, mentre Cristina Buccino è davvero… bollente!

diletta leottaaurora ramazzotti

cecilia rodriguez

Elena Santarelli al mare

La showgirl festeggia 4 anni di nozze, ma affronta anche il momento più difficile della sua vita. Lo fa però sempre con il sorriso e con un mare d’amore. Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi si trovano in vacanza a Forte dei Marmi. Bikini rosso per la bellissima showgirl 36enne, costumino intero per la tenera Greta di 2 anni, coccolata da tutti. Papà Bernardo la prende in braccio e la porta a giocare sul bagnasciuga. Poi la piccola fa un bagnetto con la sua mamma. L’anniversario del loro matrimonio arriva in un momento particolarmente tosto, a causa della malattia del figlio Giacomo.

Ma la coppia affronta il problema con coraggio e positività, come Elena ha dimostrato anche di recente in pubblico e in tv.

elena santarelli

Elena ha parlato per la prima volta in tv della malattia del figlio Giacomo. Il suo adorato guerriero di quasi 9 anni è infatti gravemente malato, ma sta ricevendo delle cure preziosissime. La showgirl si è ritagliata un weekend in Versilia per festeggiare l’anniversario di nozze con il suo Bernanrdo. “I love you Berny”, ha scritto su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto del loro giorno più bello.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche