Il primo messaggio di Nadia Toffa dopo il malore
Il primo messaggio di Nadia Toffa dopo il malore
Cronaca

Il primo messaggio di Nadia Toffa dopo il malore

ultime notizie su nadia toffa malore
ultime notizie su nadia toffa malore

Dopo lo spavento, il sollievo. Nadia Toffa rassicura tutti sulla pagina Facebook de Le Iene. Il suo messaggio

Ha fatto prendere un bello spavento alla famiglia, ma anche a colleghi, amici e ai suoi tantissimi fan Nadia Toffa, dopo il malore provocato da una patologia cerebrale che l’ha colpita mentre si trovava nella sua camera d’albergo di Trieste ieri. Nella tarda serata è stato disposto il trasferimento via elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano per effettuare una serie di accertamenti e confermare la diagnosi in merito alle cause del suo malore. In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, è arrivato il primo messaggio della Iena che sembrerebbe essersi rimessa e che ha voluto rassicurare tutti con le sue parole e con una foto decisamente eloquente.

Il messaggio di Nadia Toffa

Riportiamo di seguito le primissime parole di Nadia Toffa, postate sul profilo ufficiale de Le Iene. “… volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura.

Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto.”Nadia”. In soli 40 minuti il post ha superato le 25mila condivisioni, ottenendo ben 370mila like. Numeri impressionanti a conferma del gran numero di persone che attendevano con trepidazioni buone notizie da parte dei medici. Ma la Toffa ha anticipato i dottori ‘prendendo la parola’ e confermando di sentirsi meglio. Restano però da chiarire le motivazioni alla base di un malore improvviso e, a quanto pare, piuttosto pesante. Si attende dunque un bollettino medico ufficiale che potrebbe venire diffuso nella giornata odierna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5963 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.