> > Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno la prossima estate: la notizi...

Il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno la prossima estate: la notizia è del UsWeekly

Meghan Markle

Secondo quanto riportato dalla rivista americana UsWeekly, il Principe Harry e Meghan Markle sarebbero pronti a convolare a nozze prima di luglio 2018.

Harry e Meghan Markle sarebbero finalmente pronti a fare il grande passo. Secondo quanto riportato dalla rivista settimanale statunitense UsWeekly, il Principe d’Inghilterra e l’attrice avrebbero già deciso di sposarsi entro la fine del prossimo giugno. Molti gli indizi che lasciano sperare in un matrimonio completamente fuori dagli schemi. La Markle ha appena detto addio alla serie tv che la ha dato notorietà, Suits. Le ultime puntate che la vedono vestire i panni della bella Rachel Zane sono state registrate nelle scorse settimane per consentire a Meghan di volare a Londra, dove effettivamente è stata fotografata nelle scorse ore. Il Natale è vicino e, sempre secondo indiscrezioni diffuse, Harry avrebbe richiesto la sua presenza a corte. Si tratterebbe della prima festività ufficiale trascorsa dalla famiglia al completo.

Harry e Meghan Markle

Il Principe Harry e Meghan Markle si frequentano già da qualche tempo. Le mille bravate del quinto in linea di successione in casa Windsor avevano fatto pensare inizialmente all’ennesima fiamma. Eppure così non è stato. Le intenzioni di Harry sono apparse bene chiare quando i giornali inglesi hanno parlato di un confronto con la sovrana Elisabetta riguardo la sua relazione. Il via libera alle nozze arriverebbe proprio dalla Regina. Alcune indiscrezioni delle scorse settimane avevano parlato di una cerimonia da svolgersi dopo la nascita del terzo figlio del Principe William e della duchessa Kate Middleton. I piani sembrano però essere stati sconvolti e Harry e Meghan potrebbero dirsi il fatidico ‘Yes I do‘ entro i primi giorni di luglio dell’anno venturo.

Nozze reali

Per il Usweekly è solo questione di tempo prima che la notizia del matrimonio venga diffusa. La prassi reale vuole che il fidanzamento venga ufficializzato settimane o mesi prima della proposta. Secondo quanto riportato, già la scorsa estate, Harry avrebbe provveduto a consegnare un luccicante anello di brillanti a Meghan. A fare da scenario il paradisiaco resort dell’Africa in cui i due stavano trascorrendo le proprie vacanze. Il fidanzamento vero e proprio non è però ancora arrivato. Gennaio potrebbe essere il mese ideale, in modo da concedere il giusto tempo a Meghan di familiarizzare con il suo nuovo ruolo. Il periodo indicato dovrebbe dunque essere quello successivo al primo Natale insieme della coppia. Meghan Markle si trova già per certo a Londra, come dimostrano alcune foto.

Meghan Markle, da Toronto a Londra

Negli scorsi giorni Meghan Markle è stata pizzicata per le vie del centro di Londra intenta a fare shopping con un’amica. Avvolta da un voluminoso piumino grigio e nascosta da occhiali da sole, l’attrice non è comunque passata inosservata. Sarebbe l’inizio della sua vita londinese, dopo Los Angeles, dove è nata e cresciuta, e Toronto. Il capoluogo britannico sarà naturalmente anche la sua residenza dopo che diventerà un nuovo membro della famiglia reale. La lussuosa abitazione in cui risiederà pare sarà il Nottingham Cottage, appartamento di proprietà di Harry a due passi da Kensington Palace.