×

Prison Break: quante stagioni ci sono

prison break 1 768x432

Ecco quante stagioni di Prison Break sono state mandate in onda fino ad ora e il cast della nuova stagione che è iniziata ad aprile.

Prison Break è la serie televisiva che ha riscosso un grande successo in America e che è stata trasmessa dal 2005 dalla tv americana, Fox.

Si tratta di una serie tv dove thriller e azione si mescolano nelle vicende intricate di un carcere di Fox River nell’Illinois. Le varie fasi della trama si dispiegano in varie località come Chicago, Washington per poi arrivare fino al Messico e Panama e concludersi definitivamente fra Los Angeles e Miami.

Un vero rompicapo di fantapolitica che ha appassionati e sta appassionando milioni di spettatori in tutto il mondo.

La serie televisiva è stata creata dal regista Paul Schering ed è stata prodotta dalla Adelstein Parouse con 20th Century Fox. Solo recentemente, la produzione, ha annunciato la produzione della quinta stagione dopo che le quattro trasmesse negli Usa e in Italia avevano riscosso un grande successo ma avevano lasciato con il fiato sospeso gli appassionati. La quinta stagione va in onda da inizio aprile e sta davvero entusiasmando gli appassionati anche per il fatto che gran parte degli attori che hanno composto il cast originario sono stati riconfermati.

Lincoln Burrows, uno dei protagonisti in assoluto è interpretato da Dominic Purcell, doppiato in italiano da Francesco Prando.
Condannato alla pena di morte per aver ucciso il fratello del vicepresidente attende a Fox River la sua esecuzione. Il fratello di Lincoln, Michael commette una rapina a mano armata con il solo scopo di farsi rinchiudere nel carcere di massima sicurezza per progettare insieme al fratello l’evasione. Robert Knepper, interpreta il ruolo di Theodore, uno dei prigionieri più temuti per la sua efferatezza e la capacità di uccidere a sangue freddo.

Il compagno di cella di Michael è Fernando Sucre, condannato anch’egli per rapina aggravata. Il capo degli ufficiali di guardia è Wade Williams che impersona Bradley, mentre la dottoressa Sara Tancredi è interpretata da Sarah Wayne Callies.

Contents.media
Ultima ora