Problemi al Movement Torino Music Festival 2010, 300 persone rimaste fuori con la prevendita in mano - Notizie.it
Problemi al Movement Torino Music Festival 2010, 300 persone rimaste fuori con la prevendita in mano
Concerti

Problemi al Movement Torino Music Festival 2010, 300 persone rimaste fuori con la prevendita in mano

Pare che la scorsa edizione del Movement Torino Music Festival svoltasi dal 27 al 31 ottobre appunto a Torino abbia registrato più di un “disguido” tecnico, raccogliamo qui lo sfogo di Gianluigi che pur avendo acquistato la prevendita non è riuscito a partecipare all’evento:

Sarebbe stato fantastico ed interessante poter assistere al più grande evento musicale dell’anno a Torino, se non fosse che l’organizzazione abbia deciso di stampare e vendere molte più prevendite di quanto fosse la capienza della location scelta, ovvero il palaolimpico. Trovo che sia SCANDALOSO che chi abbia acquistato una prelazione d’ingresso settimane prima sia dovuto rimanere fuori perchè non c’erano più biglietti per entrare. Trovo che sia SCANDALOSO che chi abbia collaborato con i vari P.R. e quindi con il MOVEMENT, dopo aver venduto le svariate prelazioni d’ingresso, dietro la promessa di aver diritto ad un accredito d’ingresso, sia dovuto rimanere fuori perchè non c’erano più biglietti d’ingresso.

Trovo che sia SCANDALOSO che ragazzi che hanno collaborato con il MOVEMENT si ritrovino a dover dare spiegazioni a tutti coloro che abbiano comprato una parte del biglietto, ma ahimè senza avere risposte da poter dare. Ma perchè stupirsi tanto di ciò che accade solitamente nel nostro BEL PAESE? Questi signori che hanno fondato il MOVEMENT (vedi signor MAZZOLENI e compari) hanno fatto ciò che fanno tutti gli imprenditori del genere: una truffa che nessuno punirà. Chi rimborserà tutte quelle persone che sono arrivate da decine di km di distanza convinte di poter assistere ad uno spettacolo festoso e si è ritrovato ad attendere per ore sotto la pioggia, assistendo ad uno spettacolo di tensioni, agitazioni e rabbia, per poi tornare a casa delusi e con un biglietto blu in mano pagato 15euro???

E sono circa 300 le persone che sono rimaste fuori dal PalaOlimpico con la prevendita in mano senza possibilità di entrare…Dal canto suo l’organizzazione del festival ha comunque dichiarato:

Ci scusiamo per le 300 persone circa che non sono riuscite a cambiare la propria prevendita alla cassa.

Data la sorprendente vendita online delle ultime ore precedenti l’inizio di Movement ci siamo visti costretti a chiudere gli accessi al PalaIsozaki. Scusandoci tanto per l’accaduto vi preghiamo di scrivere a info@movement.it in modo da poter effettuare il rimborso di quanto versato nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Problemi al Movement Torino Music Festival 2010, 300 persone rimaste fuori con la prevendita in mano

  1. siete pietosi!!!!!!
    dovete solo vergognarvi!
    due anni fa mi sono spariti giacca e borsa, quest’annno non sono nemmeno entrata.
    non prendetevi la responsabilità di organizzare eventi così grossi se non ne siete in grado.
    ora con la prevendità cosa dovrei farci? pulirmi il culo!?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*