×

Processo Ruby, Berlusconi condannato a 7 anni

default featured image 3 1200x900 768x576

1117

Sette anni di carcere e interdizione perpetua dai pubblici uffici.

E’ il verdetto del collegio dei giudici del Tribunale di Milano nei confronti di Silvio Berlusconi per il caso Ruby, giunto dopo oltre 5 ore di camera di consiglio. Il consiglio, formato da tre donne, si è espresso alle 17.30 nei confronti dell’ex presidente del Consiglio, accusato di prostituzione minorile. L’accusa aveva chiesto sei anni di reclusione ed interdizione dai pubblici uffici. Ad attendere la sentenza decine di emittenti televisive non solo italiane, ma provenienti da tutto il mondo.

La notizia della condanna di Berlusconi è già rimbalzata sulle principali testate internazionali.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:
14 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Samperi
24 Giugno 2013 16:07

imbarazzante…

Antonio Di Stefano
24 Giugno 2013 16:14

Siamo su scherzi a parte. Trovate il lavoro per i giovani questi devono essere gli impegni seri.

Franco Casarin
24 Giugno 2013 19:14

CONDIVIDO PIENAMENTE IL PROBLEMA, SI PERDONO A CERCARE IL PELO NELL'UOVO E NON NOTANO IL TRAVE CHE HANNO DAVANTI AGLI OCCHI.

Davide Boscolo
24 Giugno 2013 18:56

Pazzesco , non riesco a trovare aggettivi , benvenuti nella dittatura del puro comunismo , avanti popolo.

Davide Boscolo
24 Giugno 2013 18:56

Pazzesco , non riesco a trovare aggettivi , benvenuti nella dittatura del puro comunismo , avanti popolo.

Barbara Ferrini
24 Giugno 2013 19:44

MI piacerebbe conoscere i costi di questo inutile processo, se consideriamo che sono gli italiani a pagare per queste stupide prese di posizioni politiche, sarebbe bene mettere un freno a questo potere dittatoriale senza senso.Vi rendete conto che non c'è parte lesa e nemmeno richiesta di danni da parte di nessuno? E gli italiani pagano per queste prese di posizioni da parte di poteri esclusivamente politici. VERGOGNA VERGOGNA !!!Altro che su scherzi a parte, siamo su abusi di potere.

Claudio Eminenti
3 Luglio 2013 10:20

IO GLI AVREI DATO L'ERGASTOLO PERCHE A SPESO I MIEI SOLDI PER DARLI A DELLE PUTTANE E IO NON HO DA MANGIARE PER COLPA SUA

Enrico Omodei
19 Luglio 2013 07:50

Troppo poco per uno che ha rovinato e in tutto il mondo, ridicolizzato l'Italia.

Maurizio Camurri
22 Luglio 2013 17:00

SERAAAAA

Lara Sebastianelli
29 Luglio 2013 13:14

Fuss ca fuss la volta bona….

Cosimo Peruzzi
4 Agosto 2013 14:01

Delinquente

Cosimo Peruzzi
4 Agosto 2013 14:01

Delinquente

Lalieno Amoruso
26 Aprile 2014 07:25

Ho una mutazione. Cell. 333 4919669.Mi chiamo Stefano Amoruso, Nicosia(EN). Il mio Codice Fiscale è mrssfn80m18f892e. Da diversi giorni cerco di contattare il Magistrato Ilda Boccassini, ma la mafia mi blocca ogni possibilità di comunicazione. I centralinisti della procura di Milano declinano le mie richieste.

Lalieno Amoruso
26 Aprile 2014 07:25

Ho una mutazione. Cell. 333 4919669.Mi chiamo Stefano Amoruso, Nicosia(EN). Il mio Codice Fiscale è mrssfn80m18f892e. Da diversi giorni cerco di contattare il Magistrato Ilda Boccassini, ma la mafia mi blocca ogni possibilità di comunicazione. I centralinisti della procura di Milano declinano le mie richieste.


Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora