> > Processo Ruby Bis. Minetti: ero innamorata di Berlusconi

Processo Ruby Bis. Minetti: ero innamorata di Berlusconi

default featured image 3 1200x900

Nicole Minetti rende dichiarazioni spontanee nel processo in cui è imputata con Lele Mora ed Emilio Fede. Ai giudici, in aula, l’ex consigliere regionale PDL racconta del suo particolare rapporto con l’ex premier Silvio Berlusconi, definendolo “un sentimento vero e sincero”. La bella pi...

l43 nicole minetti 121122124858 big

Nicole Minetti rende dichiarazioni spontanee nel processo in cui è imputata con Lele Mora ed Emilio Fede. Ai giudici, in aula, l’ex consigliere regionale PDL racconta del suo particolare rapporto con l’ex premier Silvio Berlusconi, definendolo “un sentimento vero e sincero”. La bella pidiellina spiega di essere stata introdotta alle cene di Arcore tramite Marystelle Polanco, e di essere stata subito colpita e affascinata dal carisma del Cavaliere. “Nacque una grande amicizia che sfociò in una relazione”, ha ammesso la Minetti.

I legali della donna hanno inoltre esposto una denuncia e la richiesta di espletamento di indagini circa le minacce ricevute dall’ex consigliera regionale negli ultimi mesi, anche su Facebook e Instagram. In un messaggio, in particolare, la Minetti viene definita “una donna da marciapiede”.