> > Processo Ruby, richiesta condanna a sei anni per Berlusconi

Processo Ruby, richiesta condanna a sei anni per Berlusconi

default featured image 3 1200x900

Sei anni di carcere (cinque per concussione, uno per prostituzione minorile) per il Cavaliere Silvio Berlusconi. Questa è la richiesta del Pm Ilda Boccassini, alla fine della sua requisitoria del processo “Ruby”. A questo si aggiunge anche, come pena accessoria, l’interdizione perpetua da...

berlusconi ruby berlusconi ruby 2 1

Sei anni di carcere (cinque per concussione, uno per prostituzione minorile) per il Cavaliere Silvio Berlusconi. Questa è la richiesta del Pm Ilda Boccassini, alla fine della sua requisitoria del processo “Ruby”. A questo si aggiunge anche, come pena accessoria, l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. In pratica, questo significa che Berlusconi sarà fuori dai giochi politici per sempre. “Nessun dubbio, Berlusconi fece sesso con Ruby e la pagava: 5 milioni di euro in tre mesi”. La sentenza è prevista per il prossimo 24 Giugno.

La scrittrice Dacia Maraini, intervistata sulla vicenda, dichiara: “Ruby mi fa pena, lei mente per dignità, è l’ultima con cui me la prenderei. E le Olgettine fanno tenerezza”.