> > Professore interrotto in diretta dai figli durante la diretta: ecco la sua st...

Professore interrotto in diretta dai figli durante la diretta: ecco la sua storia

Professore interrotto in diretta dai figli durante la diretta: ecco la sua storia

Ha fatto il giro del mondo il video del professore che in collegamento con la Bbc è stato interrotto dai figli entrati nel suo studio a sorpresa Si chiama Robert E. Kelly ed è un professore dell'Università di Pusan, in Corea del Sud. Pochi giorni fa è diventato famoso perché durante un'intervi...

Ha fatto il giro del mondo il video del professore che in collegamento con la Bbc è stato interrotto dai figli entrati nel suo studio a sorpresa

Si chiama Robert E. Kelly ed è un professore dell’Università di Pusan, in Corea del Sud. Pochi giorni fa è diventato famoso perché durante un’intervista in diretta con l’emittente inglese Bbc news è stato interrotto dai figli che sono entrati nel suo studio a sorpresa mentre stava rispondendo a domande sull’impeachment del presidente coreano Park Geun-Hye.

La scena ha fatto il giro del mondo: il professore stava tranquillamente rispondendo al giornalista in diretta da Londra dal suo studio nel sud della Corea quando la figlia Marion ha aperto la porta di colpo e si è avvicinata con innocenza al padre, intrufolandosi nell’inquadratura.

L’ha seguita anche il fratello James, con il suo girello. È subito intervenuta la moglie del professore, Jung-a Kim, per cercare di salvare la situazione. Precipitatasi nello studio, ha letteralmente trascinato i figli fuori dalla stanza, richiudendosi la porta alle spalle.

Dopo l’incidente che gli ha portato una fama internazionale, il professore è riapparso ieri nuovamente in diretta come ospite della Bbc news con la sua intera famiglia per parlare del successo che ha registrato dopo lo sconveniente episodio che si è consumato durante il passato collegamento.

Ha specificato, rispondendo alle malelingue diffuse dopo l’accaduto, che al momento della prima diretta indossava i pantaloni e non era in mutande come alcuni maligni avevano ipotizzato chiedendosi perché il professore non si fosse alzato lui stesso per allontanare i figli dalla stanza. Inoltre, la sua seconda apparizione in diretta con la Bbc news ha confermato il fatto che l’incidente non ha certo inclinato i rapporti tra l’emittente londinese e il professore, bensì li ha rinsaldati.

L’accaduto mostra il lato umano di una scena che di solito ci viene offerta in tutta la sua dimensione professionale. Sono proprio i colpi di scena, causati innocentemente dai bambini, che spesso ci fanno sorridere e che ci distolgono per un attimo dalla nostra veste ingessata e composta.